Group: ~ Founder ~ Posts: 10078 Location: Dai pallini della sciarpa di Chuck;;
Status:
Su idea della nostra cara agente segreta, diamo i voti ai Cesaroni!! Per tutte le puntate ogni personaggio avrà un voto diverso; alla fine della serie faremo le medie ed eleggeremo il migliore!
Ognuno darà la sua opinione ogni settimana, inizio io:
Giulio: 4 Lucia: 5 Marco: 7.7 Eva: 7 Alice: 6 Rudi: 7 Mimmo: 6.7 Walter: NC (non si è visto quasi per niente) Carlotta: NC (vedi sopra) Cesare: 6 Ezio: 5.5 -.- Stefania: 6 Gabriella: 5
Questa settimana sono parecchio bassetti...pessima condotta.
Group: ~ Mod Globale ~ Posts: 10217 Location: ...il mio mondo incantato...
Status:
Giulio: 4 Lucia: 4- Marco: 7 Eva: 6,5 Alice: 5,5 Rudi: 7 Mimmo: 7 Walter: 5 (per quel poco che s'è visto,ha usato moooooolto tatto u.u) Carlotta: 4 (per quel poco che s'è vista,ha dato ad Eva un'idea demente!) Cesare: 6 Ezio: 6 Stefania: 5,5 Gabriella: 5
<p align="center"> E basta. Non mi serve dire altro.
SONO JUVENTINA E NE VADO FIERA, NON CAMBIO FEDE MAI PERCHE' E' LEI LA MIA FEDE!!!! <3
Group: ~ Mod Globale ~ Posts: 5325 Location: Dalla bellissima, unica e inimitabile Roma.
Status:
Giulio: 10 Ezio: 10 Cesare: 7 Lucia: 6 Stefania: 8 Rudi: 2-.- ( non piace come ha trattato Diego!) Alice: 7 Mimmo: 10! Carlotta: 5 -.- ( ha incoraggiato Eva a trovare un altro ragazzo) Walter: 7 (si è visto poco mi sembra) Gabriella: 5 Marco: 9 Eva: alla prima puntata il voto è: 8 (per aver aiutato alice) e nella seconda : 6 perchè credo che comunque quella scenata, marco se l'abbia meritata.
Giulio: 7 Ezio: 7 Cesare: 6 Lucia: 10 (l'adoro quando aiuta Cesare *-*) Stefania: 7 Rudi: 5 (povero Diego, fortunatamente ha capito poi di sbagliare -.-) Alice: 8 Mimmo: 9 Carlotta: 3 -.- ( Eva non deve avere un nuovo boy! -.-) Walter: / Gabriella: 5/6 Marco: 6 (solo perchè è tornato da Eva, se no 5 perchè è stato veramente un coglione *scusate la parola*) Eva: 8 e mezzo (ha fatto bene a fare quella scenata)
Group: ~ Rudi&Alice Fan ~ Posts: 470 Location: La tana, dove passo molto tempo con Ronnino!!!
Status:
dunque..x la puntata: che brutto affare....direi
Giulio: 4 (che bambino....) Lucia: 6 Marco: 6(poverett, mi fa 'na pena!) Eva: 4 (troppo str in questo periodo...) Alice: 9 (lovva mia, blava, blava, alleati con Rudi!) Rudi: 10!(scusate, ma è stato troppo tenero in questa puntata.. ) Mimmo: 8 (troppo puccio!) Walter: 7 Carlotta: 7 Cesare: 4 (bamibno pure lui!) Ezio: 4 (vedi cesare e giulio!) Stefania: 6 Gabriella: Non s'è vista...
NICK, PLEASE BE MINE!
NICHOLAS JERRY JONAS, grazie per il batticuore che mi fai venire ogni volta che ascolto "Sorry". Grazie per riuscire a farmi chiudere gli occhi e a concentrarmi sulla tua bellissima voce, quando canti da solista. Grazie per riuscire ad andare avanti, anche quel terribile peso che dev'essere per te il diabete. Grazie per farmi piangere quando penso a qanto tieni duro, a quanto sei forte. Grazie per essere il mio angelo che mi da forza. Grazie per riuscire a farmi star meglio quando sto male,solo con una canzone. Grazie per lo sguardo vacuo che mi fai venire ogni volta che mi perdo nei tuoi gesti, nei tuoi occhi nella tua voce. Grazie per essere entrato nella mia vita. Grazie per essere Nicholas Jerry Jonas! GRAZIE, NICK!!!!!!!!!
COUSE NICK IS A MUSIC GENIUS! Nel 2003, quando aveva 11 anni, Nick ha composto un album di ben 11 canzoni, intitolato "Nicholas Jonas". Il produttore della Columbia Records ha subito firmato un contratto con lui, grazie al CD. "La cosa che più mi ha colpito è stata la voce, era talmente bella! Quando l'ho sentita mi sono detto -Questa è la miglior voce giovanile che sento dai tempi di Taylor Hason-"
Cause I'm for NILEY!
DrUnK 4EvEr, Because R/HR is TRUE LOVE!
JB IN MY PER SEMPRE! Ragazzi, AMO le vostre canzoni e le emozioni che riuscite a trasmettere con esse! VI ADORO, GUYS!
Ecco...ma quanto sono scemacretinadeficenteidiotascemacretinadeficente
Mi sono dimanticata delle pagelle....*si frusta da sola*
Giulio: 6 Lucia: 6 Marco: 7 (lui ha fatto la cazzata e poi la sorpresa..eh...poi gli è preso un coccolone quando ha visto di Evuccia sua e Alex) Eva: 7.5 Alice: ma 10...ma li avete visti (sarò di parte..ma..eh...) Rudi: 10 (noncelapossofare...BELLO MIO!!) Mimmo: 8.5 (il mio supereroino) Walter: 7.5 Carlotta: 7 Cesare: 8.5 (un mito!) Ezio: 9 (è sempre un grande) Stefania: 7 Gabriella: 2 (a prescindere che si sia vista o no...nunlapossosopporta')
Group: ~ Founder ~ Posts: 10078 Location: Dai pallini della sciarpa di Chuck;;
Status:
Giulio: 6 Lucia: 6 Marco: 6.5 (E' tornato, ha capito l'errore, si è scusato in modo dolcissimo...e poi fa la cazzata di immusonirsi perchè Eva ha tentato di ricominciare?! Bah, chi lo capisce è bravo) Eva: 7 (Come ha fatto a non sciogliersi subito quando ha letto le pagine di diario sullo specchio?! *_*) Alice e Rudi: 10 e lode...ma solo perchè non c'è un voto più alto XD Mimmo: 8 Walter: 7.5 Carlotta: 7.5 Cesare: 8 Ezio: 8 Stefania: 6 Gabriella: 6 (anche a me non sta particolarmente simpatica °°)
Group: ~ Rudi&Alice Fan ~ Posts: 8414 Location: ,london <33
Status:
Giulio: 6 Lucia: 6 Marco: 7.5 (Troppo caruccio con i regali e le sorprese ma dopo ha fatto una cavolata ad incazzzarsi x Alex..) Eva: 7 (Troppo lenta a decidere..XD) Alice: 8 (Troppo Karina con Mimmo e con Rudi!!*_*) Rudi: 8 (Cm Ali!!^^) Mimmo: 8 (Cucciolo con i super erori!!) Walter: 7 (Dalla parte di Marco..Bè dai mi è piaciuto) Carlotta: 6.5 ( Troppo severa con Walter e troppo inca con Marco..) Cesare: 7 Ezio: 6.5 Stefania: 6 Gabriella: 5
A essere sincera questa settimana i Cesaroni hanno fatto un pò pena!! No?? Vabbe..sono sempre grandi..ma..Marco ed Eva..ora che piazza!! Fino auna settimana fa mi inca se parlavano male di loro..ma uffaaa..adesso ..n'altra volta ALEX!! Nono non va così.. Vabbe pazienza.. Mimmo è un grande!! Walter e Carlotta..loro che ci possono fare???? Uff.che manicomio..poi ci mancava pure lo smemorato.. la settimana scorsa mi è piaciuta molto la puntata..grande scena in classe Marco ed Evaaa..WOW!! Vabbe con qst chiudo!!
Ps: Forza squadra blu..Cassy sei bravissima ^.^ // Francesco VINCI!! VvTTbSar3tta